IMPERMEABILIZZAZIONE DI TETTI, TERRAZZE E BALCONI

Una buona impermeabilizzazione di tetti, terrazze e balconi risparmia molti problemi di infiltrazioni, perdite, muffe, deterioramento delle strutture. I materiali più attuali permettono una tenuta perfetta delle strutture edili.

 

IMPERMEABILIZZAZIONE TETTI CON GUAINE BITUMINOSE E MEMBRANE SINTETICHE

Albano coperture è specializzata in impermeabilizzazione di tetti su edifici residenziali e commerciali. Si avvale di un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare ogni esigenza di ripristino di tetti. Materiali e tecniche costruttive garantiscono una protezione di lunga durata e la migliore resistenza agli agenti esterni, sia per ristrutturazioni di coperture che per nuove costruzioni. Guaine bituminose e membrane sintetiche sono la soluzione più frequente e affidabile.

 

IMPERMEABILIZZAZIONE TERRAZZI E BALCONI CON RESINA LIQUIDA

Le perdite d’acqua e le infiltrazioni in terrazze e balconi sono un problema frequente. Un intervento di impermeabilizzazione a regola d’arte e le adeguate opere di lattoneria sono la soluzione. La resina liquida permette un’ottima tenuta.

 

COME REALIZZIAMO L’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLE COPERTURE

 

RESINA LIQUIDA

La resina liquida è il materiale che garantisce perfetta aderenza su ogni tipo di superficie edilizia e una continuità senza pari. Questa soluzione è adatta sia su piani pedonali che carrabili e si posa con estrema facilità e in tempi rapidi.

 

GUAINE BITUMINOSE

È il materiale più tradizionale e longevo presente sul mercato edilizio riservato alle impermeabilizzazioni e al ripristino di tetti, terrazzi, balconi e giardini pensili. Con le membrane o guaine bituminose la posa avviene su una pluralità di superfici: calcestruzzo, legno, pannelli isolanti e lamiera. La posa viene ultimata con l’applicazione di uno strato di finitura che varia a seconda della superficie di destinazione: civili, industriali, parcheggi, fondazioni e opere interrate.

 

MEMBRANE SINTETICHE

È il materiale più innovativo nel settore: atossico, resistente al fuoco, agli agenti atmosferici e all’attacco dei microrganismi. Come per le guaine bituminose, le membrane sintetiche si possono applicare in ogni settore, oltre che nelle opere idrauliche, come piscine, gallerie, serbatoi e bacini.

 

PROBLEMI DI TENUTA?
Terrazze, balconi e coperture piane ti creano problemi? Chiedici un consulto per un intervento di impermeabilizzazione alla copertura.